Termini e condizioni del servizio

CONDIZIONI GENERALI

  1. OGGETTO E AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1 .. Questa sezione contiene informazioni sulle condizioni di utilizzo del nostro sito web www.giomel.com e sui termini e le condizioni che regolano i servizi e le operazioni di compravendita dei prodotti tra Giomel e i nostri clienti.

 L'utilizzo di questa pagina web o la registrazione come utente presuppone l'accettazione delle presenti Condizioni Generali.

 

  1. ACCETTAZIONI DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, tramite procedura online, trasmette a Giomel un ordine d'acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.  Il contratto tra le parti, si intende concluso anche con l'accettazione parziale di tale ordine, da parte di Giomel.  
Resta ferma l'insindacabile facoltà di Giomel di non accettare la proposta di acquisto del Cliente e di poter prestare, discrezionalmente, al Cliente una conferma dell'ordine per verificare la veridicità.  
Come previsto dall'art.  3 e 4 del Dlgs 206/2005, il Cliente una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita.
Il cliente acquista tramite il sistema di vendita definito e-commerce, fruibile tramite il sito www.giomel.com fornito a Giomel, puo 'inviare successive comunicazioni a mezzo telefono, fax, posta elettronica, e infine portare a compimento la conclusione e svolgere il Il Cliente accetta l'uso da parte di Giomel   delle tecniche sopraindicate ai sensi dell'art.10 del Dlgs 206/2005.  La realizzazione di un ordine da parte del Cliente presuppone la piena accettazione dei prezzi, della descrizione dei prodotti in vendita e delle presenti Condizioni Generali.  Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità degli articoli.  

 

 

 

  1. MODALITA 'DI ACQUISTO

 

 il Cliente puo 'tracciare il suo ordine attraverso il sito www.giomel.com

 I nostri prodotti vengono proposti nei limiti delle scorte disponibili mostrate sul web. In caso di mancata disponibilità, una volta realizzato l'ordine, il cliente sarà messo al corrente tramite posta elettronica di eventuali ritardi, invii parziali o annullamento di questo.

 I tempi di preparazione dei prodotti vengono indicati insieme alla disponibilità di questi ultimi. I giorni feriali si svolgono selezionati ai giorni lavorativi. La maggior parte dei prodotti indica un tempo di preparazione di 24 / 48h. I fornitori di Giomel  proveranno a spedire gli ordini secondo i termini indicati, i clienti saranno avvertitiper   ritardi estranei alla nostra volontà, senza diritto di indennizzo. Tempi di preparazione che non superano le 24 / 48h sono indicativi, per questo motivo. 

I fornitori di Giomel  si riservano  il diritto di modificare il design dei prodotti e / o del packaging degli stessi nella costante ricerca di migliorarli e adattarli alle esigenze di mercato, sempre la qualità della stessa sia la stessa o migliorata.  

 

  1. PREZZI

I prezzi di vendita non sono comprensivi di IVA o di altre imposte. Sia le spese di spedizione che l'IVA corrispondente vengono calcolate e aggiunte alla fine dell'ordine.

 Il prezzo degli articoli non include consulenza, formazione, formazione o altro tipo di supporto tecnico oltre a quello specificato nelle norme di garanzia descritte nelle condizioni generali.

 I prezzi inclusi nel commercio elettronico di Giomel sono soggetti a variazione senza necessità di preavviso, comprese le sue specifiche tecniche.

 Qualora il Cliente effettui un ordine di prodotti recanti un prezzo errato, Giomel provvederà a comunicare il prezzo corretto e, quindi, l'accettazione dell'ordine con il prezzo corretto sempre che il Cliente lo confermi espressamente.

 

  1. MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

Il cliente può effettuare il pagamento utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Bonifico Bancario Anticipato

Con questa modalità di pagamento, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato, per tre giorni dalla data di accettazione dell'ordine, salvo ricezione della copia della ricevuta del bonifico. Oltrepassare tali scadenze, la Giomel si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di notifica. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma prestata sul c / c di Giomel. Al fine di velocizzare i tempi di consegna, si consiglia di inviare un mezzo e-mail

(giomelshop@gmail.com) non più tardi di 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine la copia della ricevuta dell'avvenuto pagamento, con indicazione:

del numero di riferimento dell'ordine;

della data di effettuazione dell'ordine;

del nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Numero di CRO (Codice riferimento operazione)

Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:

Giomel di Cirillo Sara - via del Ceppo 18 / b - 03011 Alatri (FR)

- Beneficiario CIRILLO SARA   
- Includi questi dettagli IBAN: IT91P0200814801000400398601 
- Istituto bancario UNICREDIT

  • Pagamento Tramite Paypal

PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento online, utilizzato ogni giorno da privati ​​e aziende in tutto il mondo. Aprendo il proprio conto personale su PayPal, è possibile effettuare pagamenti sicuri senza fornire i dati della propria carta di credito ai rivenditori. Le informazioni riservate sulla propria carta, come numero e dati di aspettativa, vengono infatti comunicati su PayPal una sola volta, in occasione dell'apertura del proprio conto personale. Dopodiché qualunque successivo pagamento potrà essere acquistato anche il proprio account personale, senza comunicare informazioni riservate al rivenditore presso il quale si intende acquistare.Per il compratore ciò equivale dunque a fornire una disposizione di pagamento direttamente ad una banca. I dati della carta di credito vengono conservati in maniera sicura da PayPal e vengono gestiti per le future operazioni di pagamento richieste dal Cliente, senza essere mai comunicati a terzi. Le transazioni online sono selezionate selezionate sul sito di PayPal, tramite un server sicuro che è il sistema di protezione Secure Socket Layer, o SSL. Questo sistema protegge le informazioni trasmesse sulla rete codificandole tramite una crittografia a 128 bit, secondo i massimi standard di sicurezza attualmente disponibili, in modo tale da impedire la loro intercettazione o l'accesso non autorizzato da parte di utenti esterni.Per quanto riguarda la verifica della carta di credito e la risposta dai circuiti internazionali, il gateway di pagamento di PayPal utilizza lo stesso sistema, ampiamente collaudato, gestito dai POS presenti negli esercizi commerciali tradizionali, una garanzia di continuità e sicurezza del servizio. Le carte di credito accettate per i pagamenti sono quelle dei circuiti Visa e MasterCard.Sono ugualmente accettate le carte PostePay emesse da Poste Italiane. Il sistema di pagamento offerto da PayPal sostiene infine al Cliente la tutela della propria privacy per quel che riguarda gli acquisti registrati. Aprire un conto su PayPal è estremamente semplice e ricevere subito da inviare pagamenti sicuri a chiunque accetti questa forma di pagamento.Per avere ulteriori informazioni si può consultare il sito Internet www.paypal.it. PayPal offre a tutti i clienti un'acquisto incentivo a comprare online. Se non ricevi la merce che hai comprato, PayPal può rimborsare l'acquisto del valore dell'acquisto, spedizione inclusa. ** I programmi di protezione degli acquirenti non si estendono a beni immateriali e digitali e sono soggetti alle regole imposte dalle Condizioni dell'Uso di PayPal.Attenzione: Paypal prevede una commissione del + 3% circa sull'importo totale. L'importo esatto verrà indicato alla conclusione dell'acquisto prima di procedere alla fase conclusiva del pagamento

  • contrassegno

Per il pagamento in contrassegno, pagato dovrà essere corrisposto solo tramite denaro contante o assegno circolare intestato a Giomel di Cirillo Sara, anticipato a mezzo fax. Il corriere incaricato non accetterà assegni bancari o postali. Scegliendo tale modalità di pagamento, sarà applicata una maggior parte del Cliente, quale diritto di contrassegno, comunque esplicitato al momento del perfezionamento dell'ordine.

  • ricarica Postepay 

 Il cliente puo 'effettuare una ricarica posticipata al numero di carta di seguito indicato e comunicare attraverso uno dei canali indicato l'avvenuto pagamento inviando l'immagine della ricevuta di ricarica 

POSTEPAY intestata a CIRILLO SARA 

CODICE FISCALE CRLSRA79P65D810U

N ° 4023 6009 6707 4370

5.OBBLIGHI DEL CLIENTE

Terminata la procedura di acquisto Online il Cliente si impegna a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto (artt. 3 e 4 del Dlgs 206/2005). Tuttavia, sia le immagini che le schede tecniche sono indicative e potrebbero non corrispondere alle effettive caratteristiche del prodotto. Giomel, non può essere ritenuto responsabile per eventuali incongruenze. E 'fatto espresso divieto all'acquirente di inserire dati falsi e / o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per il presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni;i dati anagrafici trasmessi dal cliente devono corrispondere ai propri reali dati personali e non di persone persone o di fantasia.Il cliente autorizza Giomel   e si impegna a fornire, una discrezione richiesta di fornitura, copia dei documenti di identità non scaduti.  La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza Giomel a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.  È espressamente vietato effettuare controlli multipli assegnati alla stessa persona o inserire dati di soggetti personali.  Giomel si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori. 
Il Cliente manleva Giomel da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.